***

Hotel Villa Liana

Via Vittorio Alfieri 18 - 50121 Firenze

Prenota ora
 
 
 
 
Hotel Villa Liana

Verifica Prezzi e Disponibilità

In una zona residenziale e assolutamente tranquilla anche se nel cuore della Firenze storica, in una splendida villa sede, un tempo, del Consolato Inglese, l’Hotel Villa Liana si trova a pochi metri dalla splendida Piazza Santa Croce, dal Duomo, la Galleria dell’Accademia, ad appena 15 minuti dagli Uffizi oltre che dalla sinagoga ebraica della città.

Immersi nella magica atmosfera di uno stupendo camino antico, sotto un soffitto tutto affrescato, comincerete così la vostra giornata presso l’Hotel Villa Liana, con una ricca colazione a buffet internazionale completa di ogni possibile delizia: dalle brioches appena sfornate, il pane appetitoso, i cereali, ad affettati e formaggi, uova, frittate, yogurth, da marmellate, dolci fatti in casa a frutta fresca e macedonie, succhi di frutta e spremute oltre naturalmente al classico cappuccino e caffè espresso italiano preparato al momento dal nostro personale, a vostra completa disposizione.

La nostra è una struttura che unisce al fascino del tempo assolutamente intatto, i mobili di pregio, gli affreschi, la raffinatezza delle stoffe di valore le comodità di una struttura ove la tranquillità è assicurata insieme ai moderni confort come il sistema Wi-Fi presso la hall dell’hotel, come pure nel salone, in tutte le zone in comune oltre che nelle stanze private riservate agli ospiti. Inoltre, sempre per esigenze lavorative o puramente per ricerca o altre finalità, due internet point, uno nella Hall, l’altro nel salone ubicato al primo piano sono disponibili, a pagamento.

L’Hotel Villa Liana dispone inoltre di un comodissimo parcheggio privato, ove si può arrivare con estrema semplicità e con accesso dai Viali di Circonvallazione e dalle uscite dell’autostrada.

Il nostro personale, cordiale e molto attento, vi aspetta per fornirvi ogni informazioni su itinerari, visite in città oltre che per effettuarvi prenotazioni di biglietti per le varie strutture museali del centro, al fine di evitarvi così spiacevoli e lunghe attese.

Lascia il tuo Feedback